fbpx
Home News Logitech Rechargeable Trackpad scontata, la Magic Trackpad ricaricabile che costa meno della...

Logitech Rechargeable Trackpad scontata, la Magic Trackpad ricaricabile che costa meno della metà: 30 euro

Come la Magic TrackPad, meglio della Magic Trackpad, a un terzo del prezzo rispetto alla Magic Trackpad: è questa l’offerta che trovate su Amazon dove la Logitech Rechargeable Trackpad, un interessante dispositivo che opera esattamente come l’accessorio Apple, è offerto a 30 euro, spedizione inclusa.

La Logitech Rechargeable Trackpad,  recensita molto favorevolmente da Macitynet, integra tutte le funzionalità di base come puntare, cliccare, scorrere, passare da un’applicazione a un’altra e zoomare. Dotato di una superficie touch ampia e in vetro, il trackpad di Logitech è ideale per supportare tutti i movimenti tipici del sistema operativo Mac per un controllo naturale e semplificato delle informazioni. Inoltre, Rechargeable Trackpad integra un sensore che assicura un movimento preciso ed è resistente ai graffi e alle impronte delle dita. Il dispositivo dispone anche di un interruttore on/off che garantisce la durata della batteria fino a un mese. Grazie alla connessione wireless Bluetooth, il trackpad di Logitech assicura una copertura del segnale fino a 10 metri.

Se fin qui si tratta di un prodotto sovrapponibile alla Magic Trackpad, ecco anche c’è anche qualche non indifferente punto di vantaggio: in particolare la Logitech Rechargeable Trackpad si ricarica via USB ed è possibile continuare a utilizzarla anche quando è in fase di ricarica; il dispositivo Apple, oltre che non avere un sistema di ricarica integrato, quando si usa con batterie ricaricabili, si deve aspettare che le batterie siano ripristinate oppure usare un nuovo set di batterie

La Logitech Rechargeable Trackpad, costerebbe 70 euro, ma su Amazon la trovate a 29,99 euro spedizione a cura di Amazon inclusa. Non sono i 22 euro che aveva toccato brevemente alcune settimane fa ma è comunque meno della metà del prezzo della Magic Trackpad (70 euro).

 

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Offerta MacBook Air: Amazon lo sconta di 100 euro

Su Amazon comprare il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1127,99 euro, circa 100 euro meno del prezzo ufficiale Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,359FansMi piace
94,738FollowerSegui