HomeOfferteL'ombrello riflettente Xiaomi con apertura inversa a 11 euro

L’ombrello riflettente Xiaomi con apertura inversa a 11 euro

Un ombrello altamente portatile dotato di apertura automatica e inversa e di una serie di funzioni aggiuntive che lo rendono unico e migliore di altri: è di Xiaomi e al momento è in sconto a metà prezzo.

E’ di quelli con asta telescopica e che, grazie ad un sistema di ripiegamento multiplo, può essere rimpicciolito fino a poter essere infilato tranquillamente in uno zaino o una borsa. Infatti da chiuso occupa solo uno spazio di 30 centimetri di lunghezza, mentre quando lo si apre il telo presenta un diametro di 105 centimetri, quindi tra i più grandi nella sua categoria.

Ma questa è solo la punta dell’iceberg perché presenta innanzitutto un sistema di apertura inversa: in pratica l’acqua anziché sgocciolare fuori resta imprigionata all’interno fino a quando non lo si capovolge posizionandolo “a testa in giù”. Questo significa che per entrare e uscire dall’auto risulta molto più facile aprirlo e chiuderlo, e in più non ci si bagna perché le gocce depositate sul telo restano raccolte.

ombrello xiaomi

Oltre a questo, presenta una striscia rifrangente che incornicia l’intera cupola: ciò ne migliora di molto la visibilità quando lo si utilizza passeggiando per strade trafficate, migliorando la sicurezza in special modo dove non c’è il marciapiede. Le auto in corsa infatti, grazie ai fari, vedranno riflettersi le luci sull’ombrello, che creerà un anello bianco incandescente, segnalando così la presenza della persona lungo la via.

Sul manico è stata poi installata una luce LED che permette così di trasformare l’ombrello in una torcia: oltre ad accenderla per aumentare ancora la propria visibilità in strada, essendo direzionata verso il basso permette anche di guardare la strada sulla quale si sta camminando specialmente quando si tratta di un percorso privo di illuminazione esterna, e può essere altrettanto utile per permettere al proprietario di un cane di vedere (e raccogliere) eventuali escrementi.

ombrello xiaomi

Ma non è finita qui, perché questo ombrello presenta anche un pulsante per l’apertura automatica che facilita e velocizza l’intero processo; e secondo la scheda tecnica, il sistema è rinforzato dalla fibra di vetro che riduce notevolmente le possibilità di strappo, aumentando esponenzialmente la resistenza al vento.

Questo ombrello è di Xiaomi, pesa meno di mezzo chilo e normalmente costa 22,16 euro ma in questo momento è scontato al 50%, quindi lo si paga 11,08 euro.

Ricordiamo che fra i metodi di pagamento è disponibile anche PayPal, che garantisce la possibilità di usufruire della protezione acquisti PayPal in caso di necessità. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Apple lancia Apple Watch 7 con super schermo

Apple Watch 7, minimo storico a 409€ per la versione da 45mm

Su Amazon sconto sugli Apple Watch 7 da 45mm che scendono al prezzo più basso di sempre: solo 409 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial