Home iOS LOok! Le Guide du routard per comunicare all'estero con iPhone e touch

LOok! Le Guide du routard per comunicare all’estero con iPhone e touch

Non crediamo più ai dizionari cartacei e digitali per cercare la parola quando siamo all’estero? L’applicativo LOok! Le Guide du routard offre un approccio diverso e decisamente più pratico e veloce. Invece di partire da elenchi di parole in ordine alfabetico propone nella prima schermata gli argomenti principali utili in viaggio: trasporti, pratico, alloggio, alimenti e tempo libero. Ogni campo è chiaramente indicato con un disegno: basta cliccare su quello desiderato per accedere in modo rapido a un’altra schermata di selezione sempre basata sui disegni.

In questo modo l’utente è in grado di raggiungere rapidamente il termine desiderato muovendosi tra menu grafici. LOok! Le Guide du routard contiene oltre 800 disegni organizzati in base agli argomenti principali e permette di tradurre a partire dall’italiano verso francese, inglese, spagnolo, tedesco e anche giapponese, in ogni caso l’utente può impostare come lingua di partenza una qualsiasi di quelle supportate.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,808FollowerSegui