iPhone di nuovo disponibile per chi compra online da New York

In meno di 24 ore iPhone torna ad essere disponibile per gli utenti dell’area di New York che desiderano acquistarlo presso lo store online di AT&T. Nessuna comunicazione ufficiale da parte dell’operatore sul ripristino della disponibilità di iPhone.

Dopo una assenza durata complessivamente meno di 24 ore iPhone è tornato ad essere disponibile per l’acquisto online anche da parte dei residenti dell’area di New York. Così come è avvenuto per le prime segnalazioni dell’impossibilità  dell’acquisto, a indicare la ripristinata disponibilità  di iPhone sono stati gli utenti stessi. Ricordiamo che ieri subito dopo la diffusione della notizia circa l’impossibilità  di acquistare iPhone per i residenti di New York un portavoce ufficiale dell’operatore ha dichiarato che non si è trattato di un problema ma che AT&T modifica periodicamente le proposte commerciali e i canali di distribuzione.

Invece tra le interpretazioni non ufficiali circolate ieri ricordiamo le reti dati congestionate dell’operatore infine l’incremento delle frodi effettuate tramite i pagamenti online per l’area di New York. Qualunque fosse l’origine reale o presunta dell’assenza di iPhone per gli acquisti online oggi il problema è definitivamente risolto: iPhone può ancora essere acquistato online e fino al momento in cui scriviamo AT&T non ha rilasciato comunicazioni ufficiali al riguardo.

ipad300