Luci LED per un Natale… luminoso: sconti a partire da soli 7,99 euro

Con alcuni codici comprate in sconto due diversi set di luci LED per addobbare casa e negozio: da una parte delle catene con batteria incorporata, dall’altra strisce di luci con mollette per le foto

Chi ha detto che per mettere le luci di Natale è necessaria la presa elettrica? Grazie al kit di catene LED in vendita su Amazon, alimentate a batteria, è possibile addobbare anche la tavola, piccoli oggetti o anche semplicemente qualche particolare in un negozio e senza essere limitati dal collegamento elettrico. Se siete interessati, in questo momento potete comprare il kit da quattro in sconto a 7,99 euro grazie ad un nostro codice.

Come dicevamo, si tratta di un pacchetto contenente quattro catene di luci, ciascuna lunga 2 metri e caratterizzata da 20 LED. Ciascuna è alimentata da due batterie a bottone incluse nella confezione, quindi nel momento stesso in cui le scartate sono già pronte all’uso. Il filo poi è di rame, quindi può essere modellato facilmente intorno a piccoli alberelli, oggetti, mensole e tavoli, senza bisogno di bloccarli con antiestetici pezzi di nastro adesivo.

Il filo di rame ha poi un duplice vantaggio: può essere tagliato in qualsiasi punto, quindi si può sia accorciare una catena di luci in base alle proprie esigenze, sia rimuovere una luce LED magari rottasi nel tempo, per continuare ad utilizzare tutta la catena. Sono infine certificate IP65, quindi resistono tranquillamente alla pioggia e possono essere usati anche in esterno, per illuminare un Babbo Natale che si arrampica sul balcone o qualsiasi altro soggetto.

Questo pacchetto di 4 catene costa 10 euro e gode della spedizione 1 giorno. Con il codice MACT1332 potete ottenere due euro di sconto e pagarlo quindi solo 7,99 euro.

Click qui per comprare

In alternativa trovate in sconto una striscia di luci con mollette incorporate, ideali per arredare la propria casa agganciando alle mollette le proprie fotografie. Il cavo è lungo 5 metri e ci sono ben 40 luci LED che daranno colore alle immagini, arredando un muro o un angolo morto della stanza.

Anche in questo caso il set è alimentato dalle batterie, quindi non c’è la necessità di trovare una posizione vicina ad una presa di corrente: basterà inserire tre batterie stilo AA nell’apposito alloggiamento per poterle usare senza alcun impedimento.

Questo set costa 13 euro ma grazie al codice MACT1801 lo pagate soltanto 9,99 euro.

Click qui per comprare