Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Twitter lancia Promote Mode, abbonamento per promuovere la diffusione dei tweet

Twitter lancia Promote Mode, abbonamento per promuovere la diffusione dei tweet

Twitter ha deciso di rendere più facile per piccole imprese e utenti la diffusione dei loro tweet: la rete social ha lanciato ufficialmente il suo primo strumento di sottoscrizione pubblicitaria chiamato “Promote Mode”, in versione beta pubblica.

Twitter aveva iniziato a spingere tale modalità attraverso un sistema ad inviti nel solo mese di luglio, consentendo agli utenti di accedere sostanzialmente a una funzionalità che può automaticamente diffondere i loro tweet e profili nelle timeline dei non follower.

Ora al prezzo di 99 dollari al mese, gli account avranno la possibilità di abbonarsi a Promote Mode, che include una serie di strumenti che permetteranno agli abbonati di far sì che i loro tweet ed account possano essere visualizzati da un maggior numero di non follower.

twitter promote

La modalità Promote Mode sarà accessibile dal menu della app mobile ufficiale per Twitter, da dove sarà possibile osservare anche le statistiche, tra cui quanti follower sono stati aggiunti e il numero di persone che hanno visto i tweet e hanno visitato il profilo sponsorizzato. Su desktop, gli utenti possono accedere alla funzionalità e anche alle metriche tramite il software Sprout Social.

Nonostante fornisca una modalità automatizzata di promozione per i tweet, il successo della funzione dipende in gran parte dalle attività degli abbonati. I tweet devono ancora essere di qualità, informativi o abbastanza spiritosi per convincere la gente a cliccare il pulsante Follow. Per il momento questa funzione è disponibile nei soli Stati Uniti e Regno Unito in forma di beta pubblica, e presto raggiungerà anche il Giappone.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità