fbpx
Home CasaVerdeSmart Lumen Strip, Sphere e LuMini: arriva il sistema di illuminazione Smart per...

Lumen Strip, Sphere e LuMini: arriva il sistema di illuminazione Smart per casa e giardino

Attiva, distributore italiano di prodotti ed accessori Apple, presenta Lumen Strip, Lumen Sphere e LuMini di Tabu, particolari lampadine che si interfacciano a smartphone e tablet attraverso collegamento Bluetooth 4.0 ed offrono illuminazioni decorative per la casa e anche per gli ambienti esterni.

Potremmo considerarla un’idea in più per un originale regalo di Natale per tutti quegli utenti che desiderano rendere ancora più smart la propria casa. Lumen Strip ad esempio è una striscia LED ultrasottile che può essere personalizzata in base alle proprie esigenze. Grazie al kit adesivo lungo 3 metri è possibile piegare, tagliare ed attaccare ovunque le strisce senza alcun limite alla fantasia. Ideale sia per ambienti esterni come giardini o terrazzo, ma anche per allestire locali pubblici come pub e bar.

Lumen Sphere è invece una scenografica sfera LED, ideale per l’illuminazione decorativa interna e soprattutto esterna grazie alla comodissima ricarica wireless ed alla resistenza all’acqua: proprio per questo è infatti in grado di creare atmosfere suggestive e colorate in giardino, può inoltre essere appesa come una lanterna sulla terrazza grazie al gancio incorporato e può galleggiare sull’acqua della piscina per stupire gli ospiti.

Lumen Strip

A completare la gamma TABU c’è infine LuMini, dal design simile a quello di una tradizionale lampadina ma, come anticipato, capace di interfacciarsi con i dispositivi iOS e Android. L’app permette di impostare svariate modalità di illuminazione selezionando, in base alle proprie necessità del momento, le varie modalità: ad esempio, quella Party trasforma il salotto in una discoteca con luci stroboscopiche che cambiano colore per adattarsi al ritmo della musica dance.

La modalità Relax simula invece la luce notturna della Luna conciliando il sonno per un miglior riposo; Atmosfera è invece l’ideale per creare la condizione perfetta per un appuntamento romantico o una serata tranquilla sul divano, mentre con la modalità Sveglia è possibile svegliarsi dolcemente grazie all’intero sistema sviluppato per illuminare la stanza in maniera lenta e graduale, raggiungendo la massima luminosità all’orario pre-impostato. L’app infine presenta un player musicale integrato che permette a lumen di variare colore a seconda dell’intensità e del ritmo della musica.

LuMini, così come gli altri due nuovi prodotti, è distribuito da Attiva ed è disponibile in pack singolo al prezzo di 39,89 euro ed in confezione da tre elementi a 99,90 euro; Lumen Strip costa invece 69,90 euro mentre Lumen Sphere viene venduta ad un prezzo suggerito al pubblico di 89,90 euro.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 512 GB su Amazon a 1279 Euro

Il modello di MacBook Air M1 con disco più grande da 512 GB è in offerta su Amazon. A 1.279 €.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,834FansMi piace
93,215FollowerSegui