Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » Lumia X svelato per errore da Microsoft Cina: presentazione al MWC?

Lumia X svelato per errore da Microsoft Cina: presentazione al MWC?

Lumia 650, in arrivo entro febbraio, potrebbe non essere l’ultimo smartphone della linea Lumia di Microsoft. All’appello mancherebbe infatti ancora Lumia X, telefono che affianca Lumia 950, Lumia 950 XL e Acer Jade Primo nelle descrizioni di un video promozionale pubblicato, probabilmente per errore, da Microsoft China.

Come fa giustamente notare GadgetzArena – che ha scovato il filmato che riportiamo in calce all’articolo – tre dei quattro smartphone che figurano sono già stati effettivamente presentati (Lumia 950 e 950 XL ad ottobre, Acer Jade Primo è comparso invece al CES 2016), mentre si suppone che il fantomatico Lumia X potrebbe essere svelato al Mobile World Congress di Barcellona.

Lumia X

Secondo le indiscrezioni non è chiaro di quale dispositivo si potrebbe trattare visto che manca la consueta numerazione; Lumia X, in effetti, potrebbe semplicemente essere un nome in codice messo lì come segnaposto per il primo smartphone di Microsoft, il vociferato Surface Phone, che prenderebbe per l’appunto il posto della linea Lumia.

Non resta che attendere quindi il 22-25 febbraio, giorni in cui si terrà l’atteso Mobile World Congress fiera di Barcellona dove tra l’altro Macitynet sarà ancora una volta presente con i suoi inviati per documentare l’intero evento in tempo reale e riportare tutte le novità principali ai lettori con articoli, reportage, fotogallerie e video.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità