fbpx
Home Macity Internet Lunga vita a iPhone 5s: iOS 12 potrebbe ancora supportarlo

Lunga vita a iPhone 5s: iOS 12 potrebbe ancora supportarlo

Un supporto che potrebbe durare sei anni: è quanto potrebbe accadere con il prossimo aggiornamento di iOS 12 che, contrariamente alle aspettative, dovrebbe essere supportato da iPhone 5s.

Generalmente infatti Apple rilascia aggiornamenti fino a cinque anni dalla commercializzazione dei suoi dispositivi: con iOS 10 terminava il supporto ad iPhone 4s, con iOS 11 è terminato quello ad iPhone 5 e iPhone 5c, quindi automaticamente iOS 12 avrebbe dovuto mettere la parola fine agli aggiornamenti di iPhone 5s, ma secondo quanto scovato dal francese MacGeneration nel forum dedicato allo sviluppo di WebKit di Apple, iOS 12 potrebbe essere installabile nel terminale in questione.

iphone 5s supporterà ios 12, bordo inferiore di iphone 5s

Sei anni di supporto anziché cinque allargherebbero ancora di più il divario con la piattaforma concorrente Android, che offre invece supporto ai terminali fino a un massimo di tre anni. Ovviamente non c’è ancora nulla di certo quindi dovremo probabilmente aspettare il prossimo autunno per scoprire se iOS 12 sarà effettivamente disponibile al download sugli iPhone 5s.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,202FollowerSegui