fbpx
Home Hi-Tech Android World Pokemon chi? Con The Walking Dead si acchiapperanno Zombi su iOS

Pokemon chi? Con The Walking Dead si acchiapperanno Zombi su iOS

[banner]…[/banner]

Se Pokemon GO ha fatto storia in App Store, il prossimo titolo in realtà aumentata a poter diventare virale potrebbe essere The Walking Dead. Chiamato The Walking Dead: Our World, il prossimo titolo della serie “permetterà ai giocatori di immergersi completamente nell’azione proposta dallo spettacolo televisivo” in un mix di oggetti virtuali e personaggi con cui interagire, proprio in stile Pokemon GO.

Disponibile già il primo video trailer, visibile in basso, nel gioco gli utenti combatteranno contro i non morti, potendo avere come sfondo le strade della propria città. Ovviamente, si potranno incontrare personaggi virtuali già apparsi sul piccolo schermo, tra cui Rick, Daryl e Michonne, che forniranno aiuti in battaglia. Sviluppato dallo studio finlandese Next Games, stesso team dietro il gioco di strategia mobile “The Walking Dead: No Man’s Land”, scaricato oltre 16 milioni di volte, il titolo ha del potenziale, e viene già mostrato da Apple come parte della sua nuova line up di applicazioni e giochi AR.

Secondo il CEO di Next Games, Teemu Huuhtanen, il titolo consentirà ai giocatori di immergersi e vivere totalmente un’esperienza in cui lottare per la sopravvivenza, dove gli Zombi e i non morti si alternano in un ambiente familiare per l’utente. E’ un po’ la stessa filosofia di Pokemon GO, che permetteva ai giocatori di combattere, acchiappare e far evolvere le creature all’interno delle strade cittadine.

Pokémon Go è stato un enorme successo durante il suo primo anno di disponibilità, mentre negli ultimi mesi la base di utenti sembra essere totalmente scemata, così come l’entusiasmo iniziale. Magari, con qualche aggiornamento in più, e caratteristiche più innovative, potrebbero spingere il prossimo The Walking Dead a superare i risultati raggiunti da Niantic e Nintendo.

the walking dead

Nessuna data di release è stata annunciata per il prossimo gioco Next Games, ma è certo che arriverà in contemporanea per iOS e Android.

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB in forte sconto a 1319 euro; modello da 256 GB a 1049 €

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1289,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1289,99 euro invece che 1529.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,789FansMi piace
93,853FollowerSegui