fbpx
Home Macity Mac Accessori Mac Caddy: l'organizer iMac che sgombera la scrivania, e non solo

Mac Caddy: l’organizer iMac che sgombera la scrivania, e non solo

Un’idea semplice, ma utile a rendere l’area di lavoro più pulita: ecco il piccolo contenitore che si “aggrappa” sul bordo di iMac, e che serve a riporvi penne, chiavi, smartphone, e qualunque oggetto di piccole dimensioni, che solitamente affolla la scrivania dell’ufficio. Ha anche una funzione di sicurezza, ecco quale.

Mac Caddy è da poco apparso su Kickstarter, raccogliendo già oltre 2000 dollari, a fronte dei 18 mila richiesti per finanziare positivamente il progetto. Per i prossimi 29 giorni sarà possibile acquistarne in pre ordine una unità, al prezzo di 30 dollari, potendo poi contare su altre soluzioni per ottenere bundle di più pezzi. E’ un vassoio che si adagia sul retro di un iMac, e che consente di riporvi oggetti di piccole dimensioni, per lasciare la propria scrivania sempre in ordine.

come si presenta Mac Caddy
Come si presenta Mac Caddy

In totale offre 16 pollici di spazio archiviazione dietro l’iMac, con un supporto interno più piccolo per penne e oggetti più minuti. Offre anche una piccola apertura per farvi passare un cavo, utile nel caso di ricarica dei dispositivi mobili, mentre si lavora al Mac. Può contenere anche HDD esterni, ed è fatto di materiale in gomma, che non graffia la superficie del proprio iMac.

Ha anche una funzione di sicurezza. Ed infatti, tra i due agganci che sorreggono il contenitore, è possibile anche inserire una clip che copra la fotocamera frontale dell’iMac, così da lavorare in totale sicurezza, mantenendo al sicuro la propria privacy, essendo sicuri che nessuno possa spiarci.

Sarà compatibile, a seconda dei formati, con iMac da 21,5 pollici e iMac da 27 pollici, che siano comunque modelli della serie fine 2012, o successivi.

Per finanziare il progetto e assicurarsi una unità del Mac Caddy bastano 30 dollari; nel caso di campagna positivamente finanziata, le spedizioni dell’oggetto sono previste per marzo 2018 prossimo.

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 65 euro

Magic Mouse 2 su Amazon al prezzo migliore di sempre: solo 58,99 euro

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora in sconto. Ora lo pagate addirittura meno di 65 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,665FansMi piace
94,043FollowerSegui