Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » .Mac a go go! iDisk verso i 30 GB?

.Mac a go go! iDisk verso i 30 GB?

Magsy1 giura che Apple ci sta provando e fornisce anche le prove. Andiamo con ordine. Magsy1 è un utente di digg.com che non più tardi di una ventina di ore fa ha postato la sensazionale notizia nella sezione dedicata a Apple. Che .Mac dovesse essere ampiamente rivisto o che addirittura dovesse essere fornito gratuitamente agli utenti è cosa che abbiamo recentemente sostenuto.

E siamo in buona compagnia: .Mac è lento, talvolta instabile, c’è notoriamente di meglio ed è pure a pagamento per la non indifferente cifretta di 99 euro! Il suo unico vantaggio starebbe nell’integrazione con le famose iApp di Apple, ma – siamo franchi – come utilizzare il servizio se lo spazio è poco e i nostri file multimediali occupano invece svariati GB? L’indiscrezione colpisce dunque nel segno, prospettando un totale rilancio dell’offerta per contrastare l’avanzata della concorrenza, in primo luogo Google, certamente.

Ora, è da vedere se il notevole upgrade sia solo una questione di spazio – di per sè già  notevolissima – o sia addirittura il preludio a una nuova fase di Apple: quella di un “portale universale” a’ la web 2.0, come s’è felicemente augurato Riccardo Campaci su queste pagine? Staremo a vedere. In ogni caso siamo ormai certi di una cosa: Apple ci crede. E questo vuol dire che cercherà  di fare il meglio, attestando anche in questo campo la sua leadership tecnologica.

[A cura di Fabio Bertoglio]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli