Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Mac e Pc, tra cheerleaders a e gruppi di sostegno

Mac e Pc, tra cheerleaders a e gruppi di sostegno

Riecco Mac e Pc. Si tratta di due nuovi spot che ancora una volta mettono a confronto simpaticamente i due mondi rappresentati dai tradizionali personaggi che orami sono dei volti più che noti di Internet.

In Pep Rally PC si accompagna con alcune cheerleaders che dovrebbero (condizionale d’obbligo) esaltare le folle dei campus universitari americani.

Ma i sogni di PC non si realizzano e le quattro ragazze, a dispetto delle divise rosse e bianche con scritta “PC” trasformano il loro entusiasmo per il computer “con sistema operativo superstabile e che fa girare Microsoft Office” e in invece che inneggiare ad esso si lanciano in coretti a favore di Mac. “PC numero due… Pc Numero due” è il coretto, con grande disdoro di Pc, ovviamente.

In Group c’è, appunto, un gruppo di autocoscienza e autostegno, che ricorda molto da vicino quelli in cui si ritrovano persone che condividono problemi comuni e che si formano per il confronto e il supporto reciproco. Qui ovviamente il problema è l’utilizzo di Vista. PC ammette che questo per lui è un fattore di disagio. Uno dei presenti, mentre dice che è riuscito a liberarsi dal problema per quasi una settimana, si blocca con un “errore di sistema” ripetendo ciclicamente la stessa frase. “Qualcuno può riavviarlo” dice PC.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

AirPods 2 in sconto del 30%, solo 103,99€ è il prezzo più basso dal Black Friday

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a 103,99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità