Macally IceShell: protezione totale e discreta per MacBook 13″ unibody

Protezione completa contro polvere e graffi, allo stesso tempo offrendo accesso completo a tutte le porte di collegamento. Il nuovo guscio protettivo IceShell di Macally è completamente trasparente, studiato su misura per il nuovo MacBook Pro da 13" unibody.

Macally ha presentato il nuovo IceShell un guscio protettivo trasparente e facile da installare per i MacBook da 13 pollici unibody di ultima generazione. Il guscio è composto da due parti distinte, facili da installare e all’occorrenza anche da rimuovere dal nostro portatile. Una volta installato IceShell sul nostro MacBook 13″ unibody difficilmente avvertiremo il bisogno di rimuoverlo.

Oltre a proteggere da graffi e polvere, IceShell offre accesso completo a tutte le porte di collegamento, all’unità  DVD e persino al telecomando Remote di Apple. Oltre a essere completamente trasparente, permettendo così di apprezzare sempre appieno design e stile del MacBook, il nuovo guscio protettivo offre ampi vani aperti per garantire la massima ventilazione del sistema, perfetto quindi anche per le sessioni di lavoro più lunghe e impegnative. Per ulteriori informazioni su IceShell rimandiamo a questa pagina del sito Web Macally: il prezzo consigliato di vendita è di 29,95 euro. Ricordiamo che Macally IceShell è già  disponibile presso i distributori italiani Ellessecom e ADL e da questi presso gli Apple Reseller del nostro paese.