fbpx
Home Macity Apple Bugs & Bug Fixes MacBook Air (Mid 2013) Software Update 1.0 ripara bug Wi-Fi e flickering...

MacBook Air (Mid 2013) Software Update 1.0 ripara bug Wi-Fi e flickering con Photoshop

Apple questa notte ha rilasciato MacBook Air (Mid 2013) Software Update 1.0, un aggiornamento per i MacBook Air edizione 2013. L’update è finalizzato a riparare i due principali bug che affliggono la macchina: la perdita della connessione del Wi-Fi e il flickering di Photoshop.

Il problema del Wi-Fi, che si è manifestato in maniera saltuaria con disconnessioni intermittenti e prestazioni sotto le attese; il flickering appariva invece usando alcuni strumenti, come il pennello, in Photoshop.

Apple si era messa al lavoro immediatamente, non appena appreso dei bug segnalati a stretto giro di posta sui forum di Apple e da siti indipendenti. Nelle beta di Mountain Lion 10.8.5 i problemi erano già stati sistemati ma ora con questo aggiormento riservato specificatamente ai computer appena rilasciati.

MacBook Air (Mid 2013) Software Update 1.0

Con MacBook Air (Mid 2013) Software Update 1.0 Apple fa fronte infine anche ad un bug audio percepito come una fluttuazione del volume nella riproduzione di file video

Nulla ancora, invece, si conosce dei passi compiuti per riparare un secondo bug del Wi-Fi. Le macchine che usano ora un chip Ac, non sono in grado di arrivare alle massime prestazioni possibili quando devono trasferire file usando il protocollo wireless. Anche qui si tratta di un problema software presente per altro anche in Mavericks.

L’aggiornamento MacBook Air (Mid 2013) Software Update 1.0 è disponibile direttamente dal sito di supporto, oppure per via di Aggiornamento Software.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui