HomeMacityHardware AppleMacBook Air ricondizionati a partire da 849 euro

MacBook Air ricondizionati a partire da 849 euro

Il lancio dei nuovi MacBook Air si riflette sulle condizioni praticate da Apple per le versioni ricondizionate disponibil su Apple Store riservando qualche bella sorpresa per chi va a caccia di buoni prodotti a costo ribassato. La migliore individuata questa mattina da Macitynet riguarda un portatile ultrasottile a 849 euro euro.

Il modello in questione è un ottimo 1,86 GHz da 13,3 pollici con disco fisso tradizionale da 120 GB e la più che dignitosa, anche per la generazione attuale, Nvidia GeForce 9400M. A meno di 850 euro il MacBook Air rappresenta una validissima alternativa anche ai modelli attuali rispetto ai quali costa rispettivamente 150 euro meno se lo si confronta con la versione da 11 pollici e 350 euro meno del corrispettivo modello da 13,3 pollici.

Lo stesso MacBook Air con le stesse caratteristiche è in vendita anche con SDD, ovvero disco Flash, da 128 GB a 150 euro in più: 999 euro.

Ricordiamo che tutti i Mac ricondizionati, macchine che Apple ritira da dimostrazioni o da clienti che esercitano il diritto di recesso all’acquisto entro i termini previsi dalla legge, godono di tutte le condizioni di garanzia dei Mac nuovi e vengono spediti gratuitamente. Non sono però sempre disponibili e possono esaurirsi anche rapidamente visto che spesso si tratta anche di pezzi unic.

Per chi volesse restare su macchine più tradizionali segnaliamo anche un MacBook Pro da 13 pollici con processore da 2,26 GHz a 849 euro

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial