Home Hi-Tech Hardware e Periferiche MacBook Pro 15", slitta la data di consegna: nuovo modello in arrivo?

MacBook Pro 15″, slitta la data di consegna: nuovo modello in arrivo?

Sullo store online statunitense di Apple il MacBook Pro 15″ è ora indicato come in consegna per il 6-8 giugno, in concomitanza con la Worldwide Developers Conference (WWDC) della prossima settimana, indicazione che potrebbe lasciare intendere una nuova macchina in arrivo.

Da tempo si vocifera l’arrivo di nuovi MacBook Pro 15″ e un MacBook 12“, portatili che potrebbero essere presentati in occasione della 28a edizione dell’annuale WWDC, la conferenza che riunisce gli sviluppatori, che avrà luogo a partire dal 5 giugno. I cambiamenti potrebbero ovviamente riguardare l’adozione di nuovi processori, integrando le ultime varianti di CPU presentate da Intel.

Sullo store online italiano, selezionando i modelli da 15” è riportata la dicitura “7 giugno – 9 giugno” come indicazione di consegna. Nessun ritardo se, invece, si seleziona il modello da 13″, indicato come disponibile subito. Non è dunque chiaro se il potenziale rinnovo riguarderà solo il modello da 15″ o se, semplicemente, il 13″ è indicato come disponibile per una maggiore disponibilità di questi modelli in magazzino.

I MacBook Pro sono stati aggiornati l’ultima volta a ottobre dello scorso anno e un loro refresh con CPU Kaby Lake è dunque molto probabile.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,822FollowerSegui