fbpx
Home Sconti speciali MacBook Pro 16” ricondizionato costa 420 euro meno su Apple Store online

MacBook Pro 16” ricondizionato costa 420 euro meno su Apple Store online

Chi lo ha provato non ha dubbi (qui la nostra recensione): il portatile professionale Apple top di gamma di ultima generazione è il miglior portatile Mac oggi in commercio: ora è possibile acquistare anche in Italia MacBook Pro 16” ricorndizionato da questa pagina di Apple Store online con un forte risparmio sul prezzo di listino.

Peso, dimensioni e ingombri sono molto simili a quelli dei modelli da 15”, ma Apple è riuscita a integrare uno schermo LED IPS con diagonale da 16 pollici con risoluzione di 3.072 x 1.920 pixel e densità di 226 pixel per pollice.

Migliorate anche le specifiche tecniche principali che includono processore Intel Core i7 a 6 core, processore grafico AMD Radeon Pro 5300M con 4GB di RAM e 16GB di memoria RAM DDR4 a 2.666MHz. Nessun problema nemmeno sul fronte dell’archiviazione, grazie alla veloce unità SSD da 512GB, più che sufficienti anche per lavorare senza dover ricorrere a unità esterne.

MacBook Pro 16” ricondizionato costa 420 euro meno su Apple Store onlineInfine, tra le novità più apprezzate dagli utenti, la nuova tastiera con meccanismo a forbice ed escursione dei tasti da 1mm, più comoda e più resistente nel tempo, anche per chi trascorre al Mac gran parte della sua giornata lavorativa e non.

I computer e dispositivi Apple ricondizionati sono pari al nuovo per estetica e funzionalità: accuratamente riportati alle condizioni di fabbrica e igienizzati prima della vendita. Apple li propone con un anno di garanzia del costruttore, con la possibilità di estendere la copertura acquistando AppleCare+ a 449 euro.

Il prezzo ufficiale di listino del nuovo è di 2.799 euro. Grazie alla disponibilità dei primi MacBook Pro 16” ricondizionati su Apple Store online è possibile acquistare il migliore portatile professionale di Apple oggi disponibile al prezzo di 2.379 euro. Nel momento in cui scriviamo sono disponibili solamente due modelli, uno color argento e l’altro grigio siderale. La disponibilità è limitata: chi è interessato farebbe bene a muoversi rapidamente.

Tutti i Mac ricondizionati proposti in sconto da Apple sono disponibili da questa pagina. invece per consultare anche la disponibilità di iPad, iPhone, Apple TV e altri dispositivi Apple ricondizionati si parte da questo collegamento.

I MacBook Pro 16″ ricondizionati sono disponibili da questa pagina di Apple Store online. La recensione di macitynet è disponibile in questo articolo, invece per tutti gli articoli che parlano di Mac si parte da questa pagina.

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 65 euro

Magic Mouse 2 su Amazon al prezzo migliore di sempre: solo 58,99 euro

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora in sconto. Ora lo pagate addirittura meno di 65 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,665FansMi piace
94,045FollowerSegui