Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » MacBook Pro Retina ricondizionati: prezzo da 1089 euro

MacBook Pro Retina ricondizionati: prezzo da 1089 euro

Dopo giorni di “deserto” assoluto stanno finalmente tornando i ricondizionati nella vetrina di Apple Store. Dopo il lancio dei nuovi modelli, Apple ha evidentemente dovuto ribilanciare i prezzi e i magazzini, lasciando sguarnita questa sezione che spesso ospita numerosi interessanti prodotti che danno la possibilità di avere prezzi ottimi, qualità (le macchine sono garantite da Apple) e rapidità di consegna. Queste opportunità sono rappresentate oggi dai MacBook Pro Retina di precedente generazione che erano e restano macchine significative, con sconti vicini al 30%.

Nella vetrina troviamo ad esempio un MacBook Pro Retina da 13 pollici di penultima generazione, il modello rinnovato a febbraio con uno speed bump del processore a 1259 euro. La macchina (processore da 2,6 GHz, disco da 256 GB, 8 GB di Ram) costa 70 euro meno del modello più economico attuale, rispetto al quale offre un disco di due volte più capiente. Lo sconto sul costo che aveva  da nuovo è del 27%.

Abbiamo anche un modello precedente (che in realtà era del tutto identico dal punto di vista delle tecnologie con l’unica differenza della velocità del processore), ad appena 1089. Si tratta di un 2,5 GHz con disco da 128 GB. Il prezzo è del 28% più basso di quello di quando fu lanciato e il costo perfettamente competitivo con quello di un MacBook Air da 11 pollici nuovo, il che lo rende l’ideale se non si hanno eccessivi problemi di portabilità.

Se si vuol salire di prezzo e avere uno schermo più comodo, ci sono anche dei MacBook Pro da 15 pollici con sconti oltre il 20%. Si tratta di due modelli di penultima generazione (febbraio 2013); il primo è un Core i7 2,4 GHz quad core con 256 GB di disco fisso a 1679 euro (-24%) il secondo un Core i7 Quad core da 2,7 GHz con 512 GB di disco fisso e 16 GB di Ram, scheda grafica con 1 GB di memoria video che costa 2189 euro (-22%).

Ricordiamo che tutte le macchine sono spedite gratuitamente, hanno una garanzia convenzionale Apple e sono offerte con la formula “soddisfatti o rimborsati”

macbook pro retina ricondizionato

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità