Home Macity Hardware Apple MacBook Pro 17" in ritardo per problemi al DVD e display?

MacBook Pro 17″ in ritardo per problemi al DVD e display?

Nella giornata di presentazioni Apple di ieri manca un protagonista importante: il MacBook Pro da 17 pollici. La notizia non coglie di sorpresa: già  da diversi giorni alcune indiscrezioni apparse sul Web avevano anticipato l’illustre assenza.

Un giorno dopo la presentazione ufficiale la notizia è ovviamente confermata e così riemergono ancora con più consistenza i rumors. Stando a fonti anonime ma, a questo punto, piuttosto attendibili Apple avrebbe concentrato la priorità  sui due modelli ad alto volume, il MacBook da 13″ e il MacBook Pro da 15″, lasciando in sospeso ancora per alcuni mesi il più grande della famiglia.

Cupertino avrebbe riscontrato problemi con i primi esemplari da 17 pollici, in particolare Macnn e anche Apple Insider citano problemi all’unità  ottica e anche con lo schermo.

Questi due sarebbero i principali indiziati per il ritardo del MacBook Pro da 17″, impedendo così a Cupertino un lancio in contemporanea con gli altri modelli. Nel momento in cui scriviamo non esistono annunci ufficiali e nemmeno indiscrezioni circostanziate sulla data di rilascio del big dei MacBook, in ogni caso il ritardo è stimato nell’ordine di un paio di mesi, con un possibile rilascio stimato addirittura per i primi giorni del 2009.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,950FollowerSegui