fbpx
Home News MacBook Unibody a 899 euro, MacBook Air a 949 euro

MacBook Unibody a 899 euro, MacBook Air a 949 euro

Se cercate una buona occasione per portarvi a casa un Mac ricondizionato questo è il momento. Apple [sponsor] sulla sua sezione dedicata alle macchine ritirare da clienti o dimostrazioni
(come negozi propri e di terzi) lancia infatti una serie di offerte decisamente impedibili.

La più interessante è sicuramente un MacBook Unibody da 2.0 GHZ 899 euro , un prezzo sicuramente molto allettante perché si è di fronte ad una macchina moderna, di elevatissima qualità  costruttiva e decisamente ancora attuale che costa solo 50 euro in più del modello bianco in policarbonato. Ricordiamo che questo portatile differisce da quello nuovo per alcuni dettagli, alcuni dei quali non troppo significativi per una parte del pubblico: manca di una porta firewire, ha un processore meno veloce, tastiera non illuminata e schermo LCD di generazione precedente. Ma offre anche una batteria rimovibile (anche se meno potente)

Chi vuole ottimizzare prestazioni e costi troverà  certamente molto accattivante il MacBook Air di precedente generazione a soli 949 euro. La scheda grafica non è al livello dell’attuale GeForce 9400M, ma si tratta di un computer di grande interesse per chi cerca un prodotto che è ancora ai vertici nel rapporto tra portabilità  ed eleganza.

Segnaliamo nella vetrina dei ricondizionati anche

MacBook da 2,4 GHz a 1049 euro
MacBook Air “pre” WWDC da 1,8 GHz a da 2,4 GHz a 1199 euro
MacBook Pro da 2,4 GHz a 1249 euro

Per i desktop è disponibile un iMac da 2,66 GHz con schermo da 20 pollici di generazione attuale a 929 euro , ovvero con il 15% di sconto sul prodotto nuovo.

Per tutti i modelli ricondizionati partire da questo link

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui