Macchina per preparare il caffè espresso in viaggio, sconto a 21,60 euro

Con un codice comprate in sconto Homgeek Mini Espresso, un innovativo gadget per prepararsi il caffè in viaggio: comodo e tascabile, lo pagate solo 21,60 euro

State per partire per un’intensa settimana di escursioni nei boschi? O un viaggio all’estero in alberghi o appartamenti dotati di tutti i confort ma non di una Moka? Ecco la soluzione per voi: si chiama Homgeek Mini Espresso e per qualche giorno la comprate in sconto a 21,60 euro grazie a un codice.

https://www.youtube.com/watch?v=7–08EkSLyFw

Si tratta di una caffettiera da viaggio progettata per permettere di prepararsi il caffè al volo e in qualsiasi momento. Ve ne abbiamo parlato in maniera più approfondita nel corso della nostra recensione che potete leggere cliccando qui per scoprire dettagli sul funzionamento e sulla qualità del prodotto.

Entra tranquillamente nello zaino e si può preparare anche prima di partire: nel momento in cui si deve preparare il caffè ci sarà bisogno soltanto di acqua calda. Al resto pensa l’accessorio, grazie al suo sistema integrato di pompaggio nell’acqua che permette di tirare fuori un caffè buono quanto quello della Moka di casa.

Il serbatoio può contenere acqua per due caffè in tazza piccola, o per un caffè in tazza grande, quindi è l’ideale per una o due persone al massimo. Normalmente costa 27,39 euro ma se inserite il codice HGE6 la potete comprare in sconto a soli 21,60 euro.

Click qui per comprare

Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.