Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » È arrivato: MacBook Pro 13 grigio siderale, video unboxing di Macitynet

È arrivato: MacBook Pro 13 grigio siderale, video unboxing di Macitynet

[banner]…[/banner]

Sarà il nuovo “economico” di casa Apple non appena Cupertino toglierà dal listino il MacBook Air 13. E lo sostituirà, più che degnamente. È il nuovo MacBook 13, quello senza Touch Bar, che Macity ha appena ricevuto e da oggi sta testando.

Il computer arriva nella sua versione normale: processore Intel Core i5 dual‑core a 2,0GHz (Turbo Boost fino a 3,1GHz) con 4MB di cache L3 condivisa, 8 GB di Ram LPDDR3 a 1866MHz su scheda (espandibile all’acquisto fino a 16 GB), Intel Iris Graphics 540, Unità SSD PCIe da 256GB su scheda (espandibile all’acquisto con unità SSD da 512GB o 1TB).

Il computer ha la nuova trackpad “allargata” Force Touch e la tastiera “piatta” di seconda generazione: rispetto a quella originale dei MacBook 12, Apple ha ampliato la risposta dei tasti e adesso il risultato dovrebbe essere più simile a quella dei “vecchi” Mac, anche se l’escursione dei tasti rimane la medesima.

Il computer ha anche due porte Thunderbolt 3 (USB‑C) entrambe sul lato sinistro, per funzioni di ricarica, video su DisplayPort, Thunderbolt (fino a 40 Gbps) e USB 3.1 Gen 2 (fino a 10 Gbps).

La batteria ai polimeri di litio da 54,5 Watt/ora secondo Apple fornisce una autonomia fino a 10 ore: verificheremo anche questo. Come d’abitudine per i prodotti Apple, la batteria offre fino a 30 giorni di autonomia in standby. Una novità è l’accensione dell’apparecchio (anche se spento) nel momento in cui si apre il coperchio. Nei prossimi giorni vi diremo come va la prova di questo nuovo MacBook Pro 13 late 2016.
macbook-pro-13-unboxing-1200

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità