fbpx
Home Macity Internet Macitynet arriva su Facebook: ecco la pagina ufficiale

Macitynet arriva su Facebook: ecco la pagina ufficiale

Dopo lo sbarco su Twitter Macitynet raggiunge anche quello che si può considerare il più importante e popolare social network del mondo: Facebook.
Lo sbarco su Facebook non è la nostra prima mossa nel mondo del web “relazionale” (nel momento in cui scriviamo @Macitynet ha infatti già raggiunto quasi i 12.500 followers su Twitter e nei prossimi giorni, come abbiamo già annunciato, daremo il via ai commenti diretti delle nostre notizie per dare più voce ai lettori) ma è probabilmente quella più rilevante attuata dal nostro sito in questo ambito, almeno per quanto riguarda la ricaduta nei confronti dei nostri lettori.
La pagina ufficiale di Macitynet su Facebook è infatti creata apposta per venire incontro alle esigenze di tutti quegli utenti – sempre più numerosi – che tendono a “filtrare” il web attraverso il social network blu, divenuto il vero e proprio centro di navigazione di tantissimi internauti. Per tramite di questo canale non sarà solo possibile seguire le notizie pubblicate dal nostro sito ufficiale, ma partecipare a speciali iniziative che verranno ospitate grazie al servizio di social networking; iniziative che vedranno coinvolti i nostri lettori in prima persona e tramite cui vogliamo far crescere la componente “social” di Macitynet.
Ci sarà ad esempio la possibilità, per i fan della pagina, di commentare le notizie, di metterle in circolo nel sistema di Facebook, di integrarle nel proprio flusso di relazioni, di discuterle con gli amici. Su Facebook avremo anche modo di mantenere un contatto più diretto con i nostri lettori; i nostri redattori terranno monitorata la pagina e quando opportuno e utile interverranno per far sentire la loro voce. Stiamo valutando anche la possibilità di iniziative speciali e di “lanci esclusivi” per Facebook, con la pubblicazione di immagini e news istantanee da fiere ed eventi speciali. Ma in pentola bollono anche altre cose succose e tutte dedicate a chi vive almeno una parte della sua vita nel contesto del network fondato da Mark Zuckerberg.
Quindi consigliamo di restare sintonizzati: qualcosa di specifico per Facebook sta già bollendo in pentola e il miglior modo per non perdersi la prima novità è quello di iscriversi alla nostra pagina, raggiungibile a questo collegamento diretto. Una volta atterrati, non dovrete fare altro che cliccare il pulsante “Mi Piace”, posto in alto sulla pagina.


Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Verso il Cyber Monday: tornano gli Airpods Pro a 199,99 €, AirPods 2 a 125,89 euro

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,964FansMi piace
93,791FollowerSegui