HomeMacityAndroid WorldMacitynet a IFA 2013: da Berlino la diretta Samsung, Sony e Panasonic

Macitynet a IFA 2013: da Berlino la diretta Samsung, Sony e Panasonic

La grande fiera dell’elettronica di consumo apre le sue porte il 6 settembre ma la redazione di Macitynet.it è sul posto dal giorno 4 per seguire dal vivo e toccare con mano le novità delle grandi aziende consumer come Sony, Panasonic e Samsung con molti prodotti che riguardano da vicino gli utenti Apple.

Si apre oggi con un keynote ufficiale IFA 2013 ma gli eventi più importanti di questa prima giornata a cui il pubblico non può ancora partecipare sono le comunicazioni di 3 grandi aziende che a diverso titolo hanno fatto la storia dell’elettronica consumer: Panasonic, Sony e infine Samsung.

A partire dalle 15 del pomeriggio cercheremo riportarvi, con una sorta di lunga diretta tutti gli eventi e di mostrarvi i prodotti più interessanti che analizzeremo nei giorni successivi aggiungendo le tante novità di terze parti che stanno per essere mostrate nei grandi saloni della Messe di Berlino.

La grande fiera dell'elettronica di consumo apre le sue porte il 6 settembre ma la redazione di Macitynet.it è sul posto dal giorno 4 per seguire dal vivo e toccare con mano le novità delle grandi aziende consumer come Sony, Panasonic e Samsung con molti prodotti che riguardano da vicino gli utenti Apple.Vi risparmiamo qui le previsioni sui prodotti in arrivo: le state già leggendo da qualche giorno sul nostro canale IFA 2103 e sapete già che arriveranno tra gli altri da Sony i nuovi obiettivi intelligenti per smartphone, un telefono con video 4K, nuovo visore personale di terza generazione mentre Samsung presenterà la terza versioone del Galaxy Note e il suo Smartwatch ma ci saranno tante altre cose da riportarvi in queste ore. Alla fine della diretta troverete tutti gli articoli sui nuovi prodotti, foto esclusive e filmati in queste pagine già attive: IFA 2013, Sony, Samsung, Panasonic.

Ricordiamo gli appuntamenti: ore 15 diretta Panasonic, ore 16 diretta Sony, ore 19 diretta Samsung.

Qui sotto la pagina della diretta speciale già attiva che si aggiorna automaticamente: tornate a visitarla e scorrete il suo contenuto!

 

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Minimo storico, iPhone 14 Plus 256 GB con risparmio di 182€

Tornano gli sconti su iPhone 14 Plus. Ribasso di 182 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022. Minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial