Home iPadia iPad Software Macitynet vi offre una completa guida Office 2016 e Office 365

Macitynet vi offre una completa guida Office 2016 e Office 365

Microsoft ha completato il rilascio delle versioni di Office 2016, ora anche pacchettizzate per Mac con una offerta che prevede abbonamenti annuali o costi una tantum.
“Office 365, il tuo Office… e molto di più” è la nuova offerta per cominciare ad usare Office su computer, ma anche su tablet e smartphone. Con la guida si impara tutto quello che riguarda Office 365 come i prodotti, i servizi, i costi ma soprattutto le differenze con la versione di Office per Mac e per Windows.

La guida contiene interessanti spunti su come gestire le licenze, gli abbonamenti, come scaricare e utilizzare le App sul tuo iPad e iPhone, oltre che su Mac o Windows: ma non solo, ri racconta nel dettaglio di come gestire i servizi cloud, il portale Office 365 e molto altro.

La guida, redatta da Matteo Discardi e realizzata in collaborazione con Macitynet.it è stata aggiornata con tutte le novità di Office 2016 ed è disponibile in tantissimi formati tutti liberamente accessibili.


Applicazione iPad
Potete scaricarla su iPad visto che è una App autonoma facilmente consultatibile sul tablet Apple.
Partite da questa pagina per effettuare il download.


PDF Gratuito
Potete leggerla in versione PDF su qualsiasi dispositivo, computer o tablet. Per scaricare il PDF gratuito basta cliccare sul bottone qui sotto

[ddownload id=”345645″]


ePub Gratuito
Potete leggerla in formato ePub su iBooks per iPhone e iPad, Kindle Reader su qualsiasi piattaforma.
Per scaricare l’ePub gratuito basta cliccare sul bottone qui sotto

[ddownload id=”466047″]


Nelle prossime ore sarà disponibile anche una versione specifica per iBooks che troverete tra i libri della piattaforma Apple. Vi terremo aggiornati!

office365

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,821FollowerSegui