Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » MacLocks, un cavo di sicurezza per i MacBook Pro con display Retina

MacLocks, un cavo di sicurezza per i MacBook Pro con display Retina

MacLocks propone da tempo cavi di sicurezza per i computer non dotati di serie dello slot Kensington.  La società ha ora approntato un sistema di protezione per il MacBook Pro con display Retina il quale, a differenza dei predecessori, non prevede di serie lo slot in questione. La protezione consiste in un guscio di plastica sottile, robusto e trasparente che riveste la parte inferiore del computer e che riporta nell’angolo inferiore destro l’ancoraggio di sicurezza per il lucchetto con chiave. Il guscio è difficile da rimuovere quando la chiave è inserita e funziona da prima linea di difesa contro il furto. La protezione è comoda in fiere o dimostrazioni, permette di salvaguardare il computer ancorandolo a un tavolo (o altro oggetto) e allontanarsi alcuni minuti senza paura di lasciarlo incustodito. Non avendo la chiave, la protezione è difficile da rimuovere senza fare danni al computer. 

Il bundle skin+lucchetto di protezione ha un prezzo di listino di 119.95$. Acquistando in preordine in bundle è possibile ottenere uno sconto consistente e comprare entrambi i prodotti per 69.95$.

Protezione MacLocks

Protezione MacBook Pro Retina

 

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità