fbpx
HomeHi-TechHardware e PerifericheDisponibile iCade Mobile, la periferica che trasforma iPhone in una console portatile

Disponibile iCade Mobile, la periferica che trasforma iPhone in una console portatile

Presentato lo scorso gennaio, in occasione del CES 2012 di Las Vegas, iCade Mobile per iPhone e iPod Touch è finalmente disponibile per l’acquisto al costo di circa 70$. In maniera simile all’originale iCade, il quale trasforma iPad in una sorta di piccolo cabinato arcade, iCade Mobile funge da guscio per il proprio smartphone e lo rende una vera e propria console portatile, con tanto di croce digitale, quattro pulsanti frontali e quattro tasti dorsali. Chiaramente la periferica è pensata per fruire dei giochi iOS tenendo il proprio iPhone in posizione landscape, ma in qualsiasi momento è possibile orientare la parte centrale e posizionare il dispositivo verticalmente.

Nato dalla collaborazione di Think Geek e ION, iCade Mobile è compatibile con iPhone 3, 3G, 3GS, 4, 4S o con iPod Touch di terza e quarta generazione, ma è importante sottolineare che può essere utilizzato esclusivamente con i giochi che supportano le API dell’originale iCade, come Super Mega Worm e Temple Run. iCade Mobile può essere acquistato su ThinkGeek.com al costo di 69,99$, mentre l’originale iCade per iPad è disponibile anche in Italia da diversi rivenditori come, ad esempio, MacShop o Amazon
030712-icade-1.jpg030712-icade-2.jpg

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial