fbpx
Home Hi-Tech Android World Made By Google, arriva il temporary store di Google a New York

Made By Google, arriva il temporary store di Google a New York

Google vuole fare sul serio a livello commerciale e dopo il lancio dei suoi nuovi prodotti hardware ha deciso di aprire un negozio fisico Made By Google a New York, che servirà da vetrina per poter permettere alle persone di toccare con mano i nuovi dispositivi presentati dalla grande G.

Secondo quanto riportato in rete si tratta di un pop-up store, con buona probabilità uno store temporaneo, che Google utilizzerà per mostrare dal vivo i nuovi Pixel, Pixel XL, Google Home, Chromecast e tutti prodotti venduti dall’azienda. Al momento non è noto per quanto tempo il negozio resterà aperto ma la data di apertura è prevista per il 20 ottobre prossimo al 96 di Spring St a New York.

La mossa ha senso, considerando soprattutto il costo dei due nuovi Pixel smartphone, che richiedono un investimento non da poco; dare la possibilità di toccare con mano il prodotto è certamente una carta in più per un’azienda che fino ad oggi si è comunque dimostrata poco preparata nelle strategie di vendita (online ed offline) dei suoi (pochi) dispositivi hardware.

Non è infatti la prima volta che Google tenta la carta degli store fisici; in precedenza ci aveva provato con i Google Glass, con risultati decisamente scarsi e poco incoraggianti. Vedremo se Google sarà in grado di ottenere risultati migliori con i suoi nuovi prodotti.

made by google

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui