Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » MagSafe Battery Pack ora supporta la ricarica fino a 7,5W

MagSafe Battery Pack ora supporta la ricarica fino a 7,5W

Con l’ultimo aggiornamento firmware, Apple ha attivato la ricarica veloce fino a 7,5W per il MagSafe Battery Pack, l’accessorio che si aggancia e permette di ricaricare al volo iPhone 12, iPhone 12 Pro, iPhone 13 o iPhone 13 Pro con la ricarica wireless.

L’aggiornamento firmware in questione è stato rilasciato il 19 aprile con il consueto meccanismo over-the-air. Questo tipo di aggiornamenti non sono esplicitamente segnalati e vengono effettuati in automatico.

In un documento di supporto, Apple spiega come ricaricare il MagSafe Battery Pack utilizzando un cavo da Lightning a USB con un alimentatore; se connesso a un alimentatore da 20W o superiore, il  MagSafe Battery Pack puà ricaricare l’iPhone fino a 15W; per supportare la ricarica da 7,5W durante gli spostamenti serve l’ultimo firmware per il MagSafe Battery Pack; questo viene scaricato automaticamente dopo avere collegato il battery pack all’iPhone e prima che lo scaricamento dell’update avvenga può passare anche una settimana. Per aggiornare il firmware usando il Mac o l’iPad, bisogna collegare il capo del cavo da Lightning a USB nel connettore Lightning del battery pack e l’altro capo al Mac o all’iPad; l’aggiornamento richiede fino a cinque minuti. È possibile verificare l’aggiornamento firmware aprendo Impostazioni su iPhone, poi Generali > Info > Batteria MagSafe: l’ultimo firmware è la versione 2.7.

Apple ha presentato il MagSafe Battery Pack

Quando il MagSafe Battery Pack‌ fu presentato, nel luglio del 2021, alcuni utenti lamentavano la possibilità del solo supporto della ricarica massima fino a 5W dal momento che altri accessori MagSafe supportano la ricarica fino a 15W. Se collegato a una sorgente di alimentazione da almeno 20 W, può ad ogni modo caricare con una potenza fino a 15 W.

Sto caricando altre schede...

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità