Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Da Cupertino a Budapest, ora Mappe mostra i trasporti pubblici in Ungheria

Da Cupertino a Budapest, ora Mappe mostra i trasporti pubblici in Ungheria

L’app Mappe di Apple ora visualizza dettagli relativi ai trasporti pubblici per l’Ungheria consentendo agli utenti di ottenere itinerari con i mezzi pubblici per Budapest, Debrecen, Szeged, Miskolc, Győr, Pécs e altre aree della nazione.

Nell’area metropolitana di Budapest è possibile ottenere indicazioni per il sistema di trasporto delle linee della metropolitana di Budapest, gli autobus e i tram BKK, il servizio suburbano BHÉV. Sono supportati anche i treni MÁV-START per le lunghe distanze come ad esempio tra Budapest e Debrecen.

trasporti pubblici Ungheria

Apple ha integrato in Mappe le funzionalità e le indicazioni sui trasporti pubblici sin da iOS 9 con itinerari e orari per diverse città. È possibile visualizzare mappe e orari dettagliati dei trasporti, con itinerari a piedi per raggiungere le stazioni più vicine, inclusi gli ingressi e le uscite della metro riportati con precisione sulla mappa per decine di città USA.

Questa funzione di Apple Mappe è disponibile anche per altre importanti città nel mondo, tra cui Adelaide, Melbourne, Sydney, Brisbane, Perth e zone limitrofe (Australia), Berlino, Cina, Giappone, Montréal, Toronto, Vancouver e Victoria (Canada), Paesi Bassi, Parigi (Francia), Madrid (Spagna) Praga (Repubblica Ceca), Rio de Janeiro e San Paolo (Brasile), Singapore. Altre località nelle quali il servizio sarà disponibile a breve, sono: Las Vegas (Nevada), Phoenix (Arizona), Roma (Italia), Taiwan e vari distretti tedeschi: Hamburg, Bremen, Niedersachsen e Schleswig-Holstein.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità