Home Hi-Tech Android World Marcia indietro: Xiaomi Mi Band 2 arriverà in ritardo

Marcia indietro: Xiaomi Mi Band 2 arriverà in ritardo

Per questo 2016 sono attesi due nuovi indossabili Xiaomi: uno smartwatch e anche la seconda generazione Xiaomi Mi Band 2. Entrambi sono stati confermati dal Ceo della società solamente pochi giorni fa, ora però sembra che gli appassionati del marchio cinese saranno costretti ad attendere un po’ di più.

xiaomi mi band 2 foto web icon 700
La notizia del posticipo arriva da un post su Weibo, riportato da GizmoChina, il social più gettonato in Cina, nel quale il Ceo di Huami dichiara che il lancio di Xiaomi Mi Band 2 verrà molto probabilmente ritardato a causa di problemi di produzione. Ricordiamo che Huami è la società partner di Xiaomi che si occupa della produzione e purtrppo la notizia del posticipo è stata poco dopo confermata anche dal Ceo di Xiaomi.

I dettagli non sono completi ma sembra che Huami non sia in grado di produrre i volumi di Xiaomi Mi Band 2 richiesti, questo almeno per la fase iniziale di lancio. Anche se la nuova versione del bracciale smart è già stata confermata, Xiaomi non ha ancora rivelato caratteristiche, specifiche tecniche complete e funzioni. Da diverse indiscrezioni e anche da alcune foto apparse su Internet sembra che questa volta integrerà anche un display, assente sulla prima generazione.

Xiaomi Mi Band 2

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 256 GB ancora al minimo storico, 899 €

Il modello di MacBook Air M1 nella versione grigio siderale con disco da 256 GB torna al minimo su Amazon. A 899 Euro. Prezzo più basso mai raggiunto con sconto del 19%.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,971FollowerSegui