fbpx
Home iPhonia iPhone Software Marco Polo, l'app per ritrovare l'iPhone smarrito urlando

Marco Polo, l’app per ritrovare l’iPhone smarrito urlando

A tutti è capitato di non sapere dove è finito il cellulare, lasciato chissà dove in casa o in ufficio, in borsa, in un cassetto o chissà dove…Fino a ieri la mossa più rapida  era far squillare il nostro telefonino con un altro telefono, e in base alla provenienza del suono, ritrovarlo. Ma ora ci pensa Marco Polo, una nuova simpatica applicazione, che ci farà ritrovare l’iPhone… con un semplice grido.

L’applicazione funziona molto semplicemente ed anche quando il dispositivo si trova in stand by o rimane attivo in background: basterà urlare ad alta voce la parola “Marco” e il dispositivo risponderà “Polo” in modo che possiate ritrovarlo. Il suono emesso è a tutto volume, in modo che possiate ritrovarlo anche se dimenticato dentro un cassetto, una borsa o in un’altra stanza. Sarà anche divertente cercarlo in questo modo girando per casa. Questa applicazione è molto utile soprattutto nel caso in cui siamo soli e senza altri cellulari per poter cercare il nostro con uno squillo.

Al momento l’applicazione riconosce solo la pronuncia americana poiché è stata pensata e creata negli USA, ma è disponibile su Apple Store a 0,89 euro, con la possibilità di scegliere diverse voci nelle impostazioni per la risposta. Marco Polo richiede iOS 7.0 o versioni successive, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch e la app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Si scarica gratis da questo link diretto.

marco polo app-1

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui