Marshall Acton e Stanmore II Voice, gli speaker Rock con assistente vocale

Marshall si fionda nel mercato degli speaker Smart con due soluzioni per salotti Hard Rock: si chiamano Acton II Voice e Stanmore II, uno la versione maggiorata dell’altro, che richiamano il look dei celebri amplificatori dell’azienda ma garantiscono le più moderne tecnologie a partire dalle funzioni Smart.

Entrambi infatti sono dotati dell’assistente vocale Amazon Alexa, anche se entro fine anno dovrebbe arrivare una versione dotata di Google Assistant. Dotati di due microfoni “far field” per acquisire al meglio i comandi impartiti dall’utente, offrono anche un pulsante che permette di disattivare l’ascolto dell’assistente vocale (con tutti i vantaggi in termini anche di privacy) e rispetto alla serie precedente montano degli indicatori LED per comunicare con l’utente.

Marshall Acton II Voice, lo speaker Rock con assistente vocale

Oltre che per controllare la riproduzione musicale, i comandi vocali permetteranno di regolare il volume, cercare informazioni sulle date dei concerti delle proprie band preferite e chiedere di riconoscere una determinata canzone semplicemente fischiettandola. Permetteranno anche di controllare i dispositivi IoT installati nell’abitazione.

Qui sotto vedete le immagini realizzate ad IFA 2018 al suggestivo stand di Marshall.

Marshall Acton e Stanmore II Voice, gli speaker Rock con assistente vocale
cof

Il modello più piccolo, Acton II Voice, monta un amplificatore da 30W e due tweeter da 15W in classe D, lo Stanmore II Voice ha un ampli da 50 Watt Classe D per il woofer e due ampli classe D da 15 Watt per i tweeter.

Entrambi dispongono di controlli analogici per l’equalizzazione e un’app per assicurare il controllo remoto anche da mobile. Maggiori dettagli sul sito ufficiale qui per Acton II Voice e qui per Stanmore II. Il rilascio nel nostro paese dipenderà dalla disponibilità della versione italiana di Alexa che dovrebbe essere entro la fine dell’anno.

I prodotti Marshall sono distribuiti in Italia da Accessory Line.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Riecco l’affare: Mac Book Air M1 solo 899€

Il MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna con 380 € di sconto rispetto al prezzo di Apple. Un affare per chi cerca un computer potente ed economico con il marchio della Mela

Ultimi articoli

Pubblicità