Marshall Minor II, lunga vita al rock con i nuovi auricolari wireless pronti a tutto

Presentati Marshall Minor II Bluetooth, i nuovi auricolari senza fili dello storico marchio di amplificatori. Leggeri nelle orecchie ma potenti per la musica, offrono autonomia invidiabile, ricarica veloce e un unico tasto multidirezionale multifunzione

Marshall Minor II, lunga vita al rock con i nuovi auricolari wireless pronti a tutto

A settembre a IFA Marshall ha completamente rinnovato la sua gamma di altoparlanti senza fili (Acton II e Stanmore II Voice più il portatile Kilburn II), ora invece è la volta di Marshall Minor II Bluetooth, nuovi auricolari senza fili con caratteristiche e funzioni decisamente interessanti.

Si collegano a smartphone, tablet e computer tramite Bluetooth 5.0, quindi oggi il top per connessioni stabili, riproduzione audio di qualità e bassi consumi di energia, in più supportano la tecnologia APTX per migliorare ulteriormente la qualità audio con i dispositivi che la supportano, in pratica tutti gli Android ma non solo.

Per assicurare una riproduzione audio di qualità, degna del leggendario marchio di amplificatori, Marshall ha progettato driver dedicati da 14,2mm curandone anche la calibrazione. Per i nuovi Marshall Minor II Bluetooth viene dichiarata una riproduzione audio con alti ricchi, medi nitidi e bassi chiari e bilanciati.
Marshall Minor II, lunga vita al rock con i nuovi auricolari wireless pronti a tuttoIl costruttore ha anche progettato un nuovo sistema per l’inserimento nelle orecchie e per mantenere gli auricolari sempre in posizione, anche grazie a un anello regolabile. Originale la soluzione implementata per i controlli, con un unica piccola manopola posizionata sul filo-comando. Pur essendo un pulsante compatto, è colorato in oro e richiama forma e design dal gusto retro, in puro stile Marshall: può essere spostato in ogni direzione per controllare sia la riproduzione musicale che le telefonate.

Marshall Minor II, lunga vita al rock con i nuovi auricolari wireless pronti a tutto

Notevoli anche le prestazioni energetiche: Marshall Minor II Bluetooth sono dichiarati per 12 ore di riproduzione musicale. Quando la batteria è scarica bastano 20 minuti di ricarica veloce per ottenere 2 ore di riproduzione, invece per una ricarica completa servono 2 ore.

Negli Stati Uniti Marshall Minor II Bluetooth sono già disponibili al prezzo di 129,99 dollari: in Italia in vendita a 129 euro sul sito Marshall. Nel momento in cui scriviamo su Amazon Italia sono disponibili gli auricolari Marshall con filo proposti in sconto, così come sono fortemente scontati anche gli speaker della precedente generazione. Già disponibile il nuovo speaker portatile Kilburn II al prezzo di 300 euro.