fbpx
Home iPadia iPad Software MathBoard Fractions: le frazioni si imparano con iPad e iPhone. Per bambini...

MathBoard Fractions: le frazioni si imparano con iPad e iPhone. Per bambini dai 9 anni in su

Con MathBoard Fractions le frazioni si imparano con iPad e iPhone in modo facile, divertente e tradizionale: la grafica è in stile lavagna e gessetto e le spiegazioni sono semplici come quelle di una maestra. L’app dedicata ai bambini dai 9 anni in su che hanno bisogno di esercitarsi o di approfondire uno dei primi argomenti difficili con cui i piccoli studenti si devono misurare in classe e con i compiti a casa.

MathBoard Fractions è il sostegno ideale per chi ha bisogno di un ripasso della terminologia legata alle frazioni: offre esempi interattivi e spiega passo passo la risoluzione dei problemi di frazioni. MathBoard Fractions è particolarmente adatta a questa funzione anche grazie a Problem Solver: una sezione in cui i matematici in erba troveranno una guida che accompagnerà gli studenti nella risoluzione dei problemi di semplificazione, massimo e minimo comun divisore e altri calcoli.

Con MathBoard Fractions i bambini potranno esplorare le frazioni proprie e improprie, abbinare frazioni e quantità, semplificare frazioni, paragonare e ordinare frazioni, e esercitarsi nella somma, sottrazione, moltiplicazione e divisione delle frazioni e tutti i risultati potranno essere tracciati e controllati da insegnanti e genitori.

MathBoard Fractions, sviluppato da PalaSotware (già autori di MathBoard) è disponibile sullo Store in versione universal (richiede iOS 5.1.1 o successive) anche in italiano, si può acquistare a 4,49 euro a partire da qui. 

MathBoard Fractions1 MathBoard Fractions2 MathBoard Fractions3 MathBoard Fractions4

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui