Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Dragons: L’ascesa di Berk per iOs, un salto nel mondo di Dragon Trainer

Dragons: L’ascesa di Berk per iOs, un salto nel mondo di Dragon Trainer

E’ da poco sullo Store – scelto da Apple tra i nuovi giochi degni di nota – Dragons: L’ascesa di Berk, sviluppato dalla software house canadese Ludia, in collaborazione dalla DreamWorks, che ha scelto questo titolo come parte della strategia di marketing per il lancio di Dragon Trainer 2, atteso nelle sale Usa questa estate e presentato pochi giorni fa a in anteprima a Cannes. Dragons: L’ascesa di Berk è in versione Universal e disponibile solo ed esclusivamente (almeno per ora) su piattaforma iOs. E’ distribuito gratuitamente, con una ricca offerta di acquisti in app (con pacchetti da 1,79 euro, sino a 17,99 euro) che permetteranno di cambiare moneta reale con le rune spendibili in gioco.

Dragons: L'ascesa di Berk

Si tratta di uno strategico con una fortissima componente gestionale. Ambientato nel mondo fatato di Berk, terra di Vichinghi e Draghi, impegnerà i giocatori nel difficile compito di far del giocatore sarà proprio quello di allevare e addestrare 12 tipi diversi di drago, con gli stessi personaggi del primo film e quelli che fanno da protagonisti nella serie tv derivata, prodotta da Cartoon Network e trasmessa in Italia anche da Boing. E così ci troveremo a dover far schiudere le uova dei piccoli draghetti e preparare alla battaglia Sdentato, Tempestosa, Zanna Curva e Spaccateschi: per farlo sarà necessario costruire edifici e preparare Berk ad accogliere i draghi e le loro necessità. Dovrete tenere d’occhio le vostre scorte di legna e quelle di pesce con cui pagare i vichinghi costruttori. Una volta pronti sarà possibile lanciarsi all’esplorazione di un vasto mondo sconosciuto e affrontare «misteriosi forestieri», che minacciano il regno.

Dragons: L'ascesa di Berk

La grafica è ottima, con la mano di DreamwWorks che si distingue nella ripresa degli stessi tratti stilistici nelle animazioni 3D del film e della serie televisiva.
«Dragons: L’ascesa di Berk è un must-have per tutti gli appassionati di Dragon Trainer – ha detto il Ceo di Ludia Alex Thabet -. La passione di Ludia per lo sviluppo di giochi di qualità ha trovato sponda in questa partnership con DreamWorks e ha portato a dare alla luce una nuova esperienza di gioco».
Dragons: L’ascesa di Berk è disponibile in versione Universal gratuitamente sullo Store.

http://www.youtube.com/watch?v=mLPTjvQpWDg

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità