Home Offerte MAZE Alpha X, il bezel-less con 6 GB di RAM in pre...

MAZE Alpha X, il bezel-less con 6 GB di RAM in pre ordine a 178 euro

La moda dei dispositivi “tutto schermo”, con display enormi, ma cornici ottimizzare, è ormai consolidata. Non c’è bisogno, però, di spendere cifre folli per mettere le mani su uno smartphone del genere: su TomTop è disponibile il nuovo MAZE Alpha X, lo smartphone della società orientale con schermo da 6 pollici senza cornici, al prezzo scontato di soli 178 euro su TomTop. Trattandosi di una flash sale, il dispositivo sarà disponibile solo per pochi giorni e in scorte limitate.

Abbiamo già parlato del predecessore MAZE Alpa, recente attore del mercato dei cinafonini che prometteva fin da subito la realizzazione di smartphone di qualità a prezzi contenuti. Il MAZE Alpha X debutta portando con sé una della caratteristiche più richieste degli ultimi mesi, ovvero l’assenza delle cornici sullo schermo, ancora più  ottimizzate del primo Alpha. Tra gli smartphone low cost è quello che, probabilmente, ha attirato maggiormente l’interesse della community Android, per via di un’estetica davvero pulita e di cornici realmente ridotte e ben ottimizzate: nonostante sia un 6 pollici di diagonale, ha un corpo da 5,5 pollici.

 

maze alpha x

Fra le altre caratteristiche di rilievo del dispositivo la fotocamera posteriore da 13, fotocamera anteriore da 8 MP sul fronte; il dispositivo gode di un display da 6 pollici con risoluzione FullHD+, Gorilla Glass 5, CPU Helio P25 Octa Core da 2.5GHz, OS Android 7.0, 6GB di RAM  e 64GB di ROM, batteria da 3900 mhA con ricarica rapida, sensore di impronte digitali, sensore di gravità, giroscopio, sensore di luce ambiente, accelerometro, bussola elettronica, e dual SIM dual standby.

L’offerta è valida per poco tempo: per approfittare dello sconto e portarsi a casa un MAZE Alpha X a 178 euro è possibile usare questo link diretto. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui