Mediastore: tutte le offerte per acquistare iMac, MacBook Air e iPod a prezzo scontato

Nei negozi Mediastore è possibile acquistare computer e dispositivi Apple a prezzo scontato: iMac 21,5" costa 100 euro meno, mentre MacBook Air 13" di penultima generazione costa solo 999 euro. Offerte anche per iPod touch 4G da 189 euro e 3x2 sulle iTunes Card

Mediastore: tutte le offerte per acquistare iMac, MacBook Air e iPod a prezzo scontato

Nei negozi Mediastore di Milano computer e dispositivi mobile di Apple costano meno. Grazie alla nuova promozione è possibile acquistare l’iMac super sottile di ultima generazione con un risparmio di 100 euro sul prezzo di listino Apple: a 1.279 euro anziché 1.379 euro. Per chi invece sta pensando a un portatile Mediastore propone a prezzo scontato i MacBook Air da 13″ di penultima generazione.

MacBook Air 13″ con processore Intel Core i5 dual core da 1,8GHz, 4GB di memoria RAM e SSD da 128GB costa solo 999 euro. Disponibile a prezzo super scontato anche MacBook Air 13″ sempre di penultima generazione con processore Intel Core i7 dual core da 2GHz, 8GB di memoria RAM e unità SSD da 512GB proposto a 1.569 euro. Si tratta di un risparmio sensibile rispetto al prezzo originale di listino, considerando che processore, memoria e anche unità SSD integrati erano tutti upgrade disponibili a pagamento.

Le promozioni Mediastore proseguono anche nel mondo dei dispositivi tascabili musicali della Mela: per chi è alla ricerca di un dispositivo economico per poter utilizzare l’infinito catalogo di app e giochi per iOS, può acquistare l’iPod touch 16GB di quarta generazione a solo 189 euro, mentre il modello sempre di generazione precedente da 32GB costa 209 euro. Un’idea regalo interessante per disporre di un dispositivo iOS dal prezzo abbordabile e senza le complicazioni di un contratto telefonico, ideale per i ragazzi e per i più giovani.

Infine per iniziare a caricare app, giochi, musica ma anche per noleggiare e acquistare film, ebook su Mac, iPhone, iPad e iPod è possibile approfittare della promozione 3×2 iTunes Card. Acquistando due iTunes Card infatti Mediastore regala una terza iTunes Card di pari valore: ecco alcuni esempi:

Prendi 3 iTunes Card da 15 euro ………. paghi 30,00 euro
Prendi 3 iTunes Card da 25 euro ……… paghi  50,00 euro
Prendi 3 iTunes Card da 50 euro …….. paghi 100,00 euro

Per tutte le informazioni sulle promozioni in corso e su come raggiungere i negozi Mediastore di Milano è possibile partire da questo link.
Mediastore