HomeHi-TechAndroid WorldMeganoid: un platform vecchia-scuola su App Store

Meganoid: un platform vecchia-scuola su App Store

Realizzato dall’etichetta OrangePixel, Meganoid rappresenta uno di quei pochi casi in cui gli utenti iPhone e iPad devono attendere con impazienza l’uscita di un gioco già disponibile da tempo su Android. Forte di una grafica parecchio retrò, meccaniche classiche e piacevoli musiche chiptune, il gioco è un tradizionale platform sullo stile di Mega Man, nel quale saltare di piattaforma in piattaforma, evitare trappole e raccogliere diamanti sparsi lungo ciascun livello. La versione attualmente pubblicata su App Store offre ben 70 scenari, mentre gli altri 20 già presenti nell’edizione Android saranno aggiunti con il prossimo aggiornamento.

Peccato per un sistema di controlli forse troppo reattivo e sicuramente lontano da quello pressoché perfetto visto in League of Evil. Tuttavia lo sviluppatore ha già rivelato che è in cantiere una nuova versione del gioco che dovrebbe mettere una pezza a tutti i difetti più o meno evidenti, rendendolo meno frustrante soprattutto ai livelli più avanzati. A differenza della versione Android, disponibile gratuitamente sul Marketplace e supportata da pubblicità in-game, Meganoid su App Store è acquistabile al costo di 79 centesimi.

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial