MegaSeg DJ, ora disponibile in due versioni

La software house Fidelity Media, ora propone due versioni del software di mixing denominato MegaSeg DJ: una versione più economica per utenti con budget limitati e una versione specifica per professionisti del settore, emittenti radio e TV.

La “DJ Edition” (149$ normalmente, 99$ nel momento in cui scriviamo e fino alla fine dell’anno) include molte delle caratteristiche di serie in MegaSeg DJ 5.5, incluso il visualizzatore di forme d’onda e il tool per la sincronizzazione delle battute con il Magic Trackpad. La versione “Pro” (249$ il normale prezzo di vendita, 199$ al momento in cui scriviamo) offre la possibilità di riprodurre video, attivare effetti sonori istantanei, richiamare liste di richieste, colorare le tracce e librerie oltre ad offrire tool specifici per il settore radio e TV, come ad esempio, un generatore di playlist e strumenti per la riproduzione programmata dei brani.

La versione Pro e l’esistente versione 5.5 sono entrambe aggiornate e riportano il numero di versione 5.5.5. Tra le novità di rilievo: i preset MIDI per il controller Mixtrack di Numark, l’aggiornamento dei preset per l’Hercules RMX, l’importazione più veloce da iTunes, controlli auto-volume più precisi, la risoluzione di un bug concernente la riproduzione delle playlist di iTunes, migliore stabilità nella riproduzione video e la possibilità e la presenza di un player preview.

L’update alla versione 5.5.5 è gratuito per gli utenti MegaSeg con la versione 5.x; l’aggiornamento dalla versione 4 o precedente è venduto a 39$ (DJ Edition) o a 59$ (versione “Pro”).


[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

iPad 10,2 minimo storico con codice a solo 287,99€

iPad di nona generazione, perfetto per la scuola, scontato del 21%

La scuola è iniziata e su Amazon piove uno sconto interessante per l'iPad di nona generazione. Ribasso del 21% e risparmio da quasi 100 €

Ultimi articoli

Pubblicità