Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Meizu M1 Note, svelato l’iPhone 5c da 5,5 pollici secondo Meizu

Meizu M1 Note, svelato l’iPhone 5c da 5,5 pollici secondo Meizu

Presentato in queste ore nella cornice del National Convention Centre di Pechino, Meizu M1 Note è il phablet low cost di Meizu, che spicca per la somiglianza estetica con iPhone 5c, ma anche per le caratteristiche da top di gamma a meno di 160 dollari, circa 130 euro. Si tratta del primo terminale appartenente alla nuova linea Blue Charm di Meizu, annunciata nei mesi scorsi grazie a leak video e fotografici. Ecco come si presenta e cosa offre il nuovo terminale da 5,5 pollici Full HD con 2 GB di Ram.

Le principali caratteristiche di M1 Note di Meizu le abbiamo già anticipate sopra. Ampio il display da 5,5 pollici con risoluzione 1080p con una densità di pixel pari a 400 punti per pollice. Il telefono utilizza il chipset MT6752 a 64-bit con chip octa-core e velocità di 2 GHz, con unità di calcolo CPU Cortex-A53 e processore grafico Mali-T760, abbinati a 2GB di RAM. M1 Note misura 75,2 x 150,7 x 8,9 millimetri e pesa 145 grammi con una batteria da ben 3,140mAh. Sul retro è presenta una camera da 13MP prodotta da Samsung in grado di catturare video con risoluzione a 1080p. Sulla parte frontale spicca una fotocamera da 5MP mentre il telaio unibody in policarbonato verde, rosa, blu, giallo e bianco ricorda molto da vicino lo stile adottato da Apple con iPhone 5c.

Quanto ai prezzi, Meizu propone la versione da 16 GB a 160 dollari, un prezzo incredibilmente contenuto tenendo presenti le caratteristiche tecniche offerte. Al cambio attuale sarebbero circa 130 euro. Purtroppo, però, sarà davvero difficile vederlo in Italia per queste cifre e si attendono ancora conferme sulla effettiva disponibilità del prodotto. Non si sa ancora, se il nuovo Meizu M1 Note sarà destinato solo al mercato cinese o vedrà luce anche sul territorio europeo.

https://www.youtube.com/watch?v=CGNPcNhh0C4

meizu m1 note

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità