Meizu M3 Note, il successore del phablet Android più apprezzato è su Lightinthebox

Su Lightinthebox è già possibile comprare Meizu M3 Note, successore di uno dei phablet Android più apprezzati durante lo scorso anno: è disponibile in entrambe le versioni da 16 GB e 32 GB

Chi è rimasto abbagliato dal nuovo Meizu M3 Note, annunciato negli scorsi giorni, può metterci le mani fin da subito comprandolo su Lightinthebox, dove è in vendita sia nella versione da 16 GB per 195,99 euro, sia in quella più capiente da 32 GB per 221,47 euro.

Si tratta, lo ricordiamo, del successore di Meizu M2 Note, dispositivo che ha rappresentato un vero e proprio punto di riferimento per i phablet da 5,5 pollici: un terminale praticamente al top, con un prezzo da entry level. Il nuovo M3 è simile al precedente nell’estetica, dato che sulla parte frontale svetta lo stesso pulsante home, chiamato mBack 2.1, che oltre ad avere la funzione di ritorno alla home, permette anche di tornare indietro grazie ad un leggero sfioramento, ma integra al di sotto anche un lettore di impronte digitali, come il Touch ID di Apple.

meizu m3 note 3

Sul retro, invece, presenti le due bande per l’antenna che, così come le cornici del dispositivo, sembrano richiamare le linee adottate da Apple con iPhone 6 e 6s. M3 Note dispone di un display Full HD da 5,5 pollici, con una densità di pixel molto elevata, pari a 403 ppi.

Il dispositivo è alimentato dal nuovo processore mediatek Helio P10 con clock a 1.8 GHz, GPU Mali-T860, 3 GB di RAM ed è dotato di una batteria da 4.100 mAh che dovrebbe offrire un’autonomia ben superiore alla media degli attuali smartphone e phablet presenti sul mercato. Per quanto riguarda il comparto fotografico troviamo una camera posteriore da 13 MP ed una anteriore da 5 MP, mentre a livello software monta ancora Android 5.1, ma con la forte personalizzazione della FlyMe 5.0.

Come anticipato, Meizu M3 Note è già in vendita su Lightinthebox in due versioni: per 195,99 euro è possibile comprare il modello da 16 GB con 2 GB di RAM oppure, per 221,47 euro si acquista la versione più capiente da 32 GB accompagnata da ben 3 GB di RAM.

meizu m3 note 2