Home Macity Software / Mac App Store Mercalli app Mac per stabilizzare i vostri filmati

Mercalli app Mac per stabilizzare i vostri filmati

[banner]…[/banner]

proDAD è una società che sviluppa prodotti per la stabilizzazione di video, CMOS, obiettivi fisheye, funzionalità per risolvere l’effetto rolling-shutter nei video di alcune DSLR. Finora disponibile solo per Windows, l’azienda ora propone Mercalli anche in versione Mac, offrendo in un’applicazione indipendente funzionalità che permettono di stabilizzare in post-produzione le immagini mosse, girate senza il supporto di steadycam o gimbal motorizzati.

Lo sviluppatore spiega che l’applicazione permette di ridurre al minimo le vibrazioni delle riprese a mano libera, ma mette a disposizione anche tool in grado di correggere classici problemi legati ai sensori CMOS di fascia bassa: rolling shutter, distorsioni geometriche, effetti gelatina e così via.

Mercalli mette a disposizione funzionalità per l’elaborazione in batch che consentono di velocizzare il flusso di lavoro, permettendo di visualizzare anteprime, tagliare e dividere clip ed esportare i filmati renderizzati in vari formati, incluso ProRes 4444 e varianti di ProRes 422.

L’applicazione integra profili (preset) personalizzabili e può essere utile per correggere il girato con action cam, droni, camera car, ecc. È stata sviluppata in collaborazione con 30 videographer e editor professionisti del settore, portando a un’applicazione indipendente che non obbliga all’uso di software per il montaggio digitale.

Fino al 30 agosto l’applicazione è proposta a 119$, con il 20% di sconto rispetto al normale prezzo di listino. I requisiti minimi sono: un Mac con CPU Intel Corei5 CPU a 2.0Ghz o superiore, almeno 4GB RAM e OS X 10.11 o seguenti. Ulteriori dettagli sul sito dello sviluppatore.

Offerte Speciali

Minimo prezzo per Apple Watch 5: sconti nel carrello

Black Friday: Apple Watch 5 in sconto (e secondo bracciale Apple in regalo)

Supersconto su Apple Watch 5. E in omaggio peril black friday anche un bracciale originale Apple aggiuntivo
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,954FansMi piace
93,812FollowerSegui