fbpx
Home iPadia iPad Software Mercury Browser pronto per iPhone 6: offre un widget, scanner QR e...

Mercury Browser pronto per iPhone 6: offre un widget, scanner QR e ricerca vocale

Mercury Browser si è appena aggiornato alla versione 8.9.4 con una valanga di novità. Entrambe le versioni classica e Pro finalmente sono state ottimizzate per supportare i display di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, hanno un widget per il Centro Notifiche, uno scanner QR code integrato e molto altro ancora.

Per chi non lo conoscesse, si tratta di un browser web adatto a tutti quegli utenti che desiderano avere più funzioni, oltre alla classica ricerca su internet. A partire dalla possibilità di abilitare lo user agent e visualizzare così all’occorrenza tutti i siti web in versione desktop come se si stesse navigando ad esempio da Firefox o Internet Explorer, l’app permette di personalizzare la navigazione con dei temi particolari, caricare contemporaneamente in tab aperti in background, navigare a schermo intero e scaricare i file trovati in internet con un semplice tap, mettere in pausa il download (se necessario) ed inviarli direttamente su Dropbox oppure trasferirli tramite Wi-Fi al computer. Include anche un file manager per gestire tutto dall’applicazione stessa, nel caso lo si desidera.

L’applicazione supporta diverse gesture che velocizzano, e di molto, la navigazione: si può ad esempio scuotere l’iPhone per annullare qualsiasi operazione, effettuare uno swipe con due dita per passare da un tab all’altro, effettuare un tap con tre dita per chiuderlo ed uno swipe dal centro per aprire il pannello di controllo. Tutte le funzioni sono consultabili all’interno della scheda iTunes, qui ci limitiamo a segnalarvi che questa completa applicazione è stata recentemente aggiornata con il supporto ai display dei nuovi iPhone. Inoltre è stato creato il Widget per il Centro Notifiche con accesso rapido a Preferiti, scanner QR code e ricerca vocale. Migliorata inoltre la barra degli indirizzi ed introdotto il supporto a 1Password.

Mercury Browser è disponibile su App Store per iPhone e iPad sia gratuitamente nella versione base (click qui), sia in quella completa a 0,99 euro (click qui)

Mercury Browser

Offerte Speciali

Airpods 2 a solo 138,90 € e le ricevete domani

Tornano gli Airpods 2 in sconto a 138,99 €, a casa vostra arrivano martedì

AirPods 2 tornano si Amazon e sono ancora in sconto a 138,99 euro e con spedizione rapidissima. Ottimo regalo di Natale, con restituzione possibile fino al 31 gennaio.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,458FansMi piace
95,187FollowerSegui