HomeiPhoniaiPhoneMeteo iper-personalizzato per iPhone con The Weather

Meteo iper-personalizzato per iPhone con The Weather

Sviluppata dal gruppo Clink Apps, The Weather è un’interessante applicazione per iPhone e iPod Touch che mira a diventare lo strumento meteorologico più completo tra quelli disponibili sui dispositivi Apple. Dopo un breve tutorial, fatto di poche schermate utili a familiarizzare con l’interfaccia e qualche preferenza da impostare, l’utente si trova di fronte a una griglia del tutto personalizzabile, in grado di dare informazioni sulla temperatura, le condizioni meteo, la visibilità, l’umidità, il vento, la pressione o le previsioni per i giorni successivi. Non manca nemmeno una mappa con un pannello in cui vengono elencati gli avvisi urgenti.

The Weather permette non solo di tenere tutto sotto controllo, ma di scegliere come farlo, dando la possibilità di selezionare le informazioni che si vogliono visualizzare e di disporle a piacimento nella pagina. Un’opzione particolare permette, a chi lo vuole, di lasciare che le informazioni si aggiornino costantemente in background, così da tenere sott’occhio eventuali cambiamenti. The Weather è acquistabile su App Store al costo di 79 centesimi.

280810-theweather-1.jpg280810-theweather-2.jpg280810-theweather-3.jpg280810-theweather-4.jpg

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial