Metti le ali al tuo sviluppo FileMaker 2019: a ottobre l’evento definitivo Filemaker a Bologna

Tutti i dettagli ed uno sconto esclusivo per l’evento FileMaker 2019 per antonomasia in Italia.

Metti le ali al tuo sviluppo FileMaker 2019: a ottobre l’evento definitivo Filemaker a Bologna

3, 4 e 5 ottobre 2019 sono le date da non perdere per tutti coloro che vogliono approcciarsi, conoscere o approfondire FileMaker, il database multipiattaforma sviluppato dall’omonima azienda e distintosi nel corso degli anni per la sua potenza e versatilità.

Organizzato da FileMaker Guru (ormai una garanzia quando si parla di FileMaker in Italia) si tratta di una full immersion di tre giorni strutturata in modo da risultare appetibile per tutti, sia coloro che per la prima volta desiderano avvicinarsi a questa tecnologia, sia per chi ci è già dentro e vuole migliorare la propria capacità di sfruttarlo per esigenze professionali e lavorative.

L’evento si svolgerà i prossimi 3, 4 e 5 ottobre a Bologna presso il Relais Bellaria Hotel & Congressi, e partirà il 3 ottobre con il Training Day, giornata dedicata ai neofiti che iniziano a muovere i primi passi nel mondo di FileMaker e desiderano partire con il piede giusto.

Metti le ali al tuo sviluppo FileMaker 2019: a ottobre l’evento definitivo Filemaker a Bologna

Sarà possibile anche partecipare al solo Training Day senza dover affrontare anche le giornate successive: il Training Day includerà 6 ore di corsi tenuti da esperti docenti parte della FileMaker Business Alliance (oltre a pranzo e colazione).

Il 4 e 5 ottobre si farà più sul serio entrando nel vivo dell’evento (che può ormai essere considerato l’evento più importante in Italia dedicato a FileMaker): appuntamenti e seminari 100% dedicati alla piattaforma, sala sempre a disposizione per il networking, ospiti di alto calibro (italiani e internazionali, con traduzione simultanea in italiano) e live streaming, cui si aggiungono 4 coffee break, 2 pranzi, e molti altri vantaggi per tutti i partecipanti.

Metti le ali al tuo sviluppo FileMaker 2019: a ottobre l’evento definitivo Filemaker a Bologna

Saranno poi presenti sessioni avanzante rigorosamente a numero chiuso solo dal vivo e solo per 15 partecipanti; sarà possibile godere di sessioni personali presso il FileMaker Guru Corner live per la soluzione di problemi reali, e infine si potrà beneficiare di incontri con gli sviluppatori professionisti di FileMaker, dedicati al futuro della piattaforma e alle migliori strategie applicabili anche per la vendita.

Da non dimenticare la formula “soddisfatti o rimborsati” che garantisce a qualunque partecipante un rimborso totale della quota di partecipazione qualora non si ritenesse soddisfatto alla fine della prima giornata.

Infine, grazie ad una speciale partnership con FileMaker Guru, i nostri lettori potranno ottenere uno sconto di 50 euro sulla quota di iscrizione utilizzando il codice sconto mla_macity2019 in fase di acquisto.

Per maggiori informazioni e per prenotare la propria partecipazione all’evento è sufficiente collegarsi alla pagina ufficiale di Metti le ali al tuo sviluppo FileMaker 2019.