fbpx
Home iPadia iPad Software Mettiti il Medico in tasca: iniziativa solidale con l'app Consiglio dal Medico

Mettiti il Medico in tasca: iniziativa solidale con l’app Consiglio dal Medico

Con Consiglio dal Medico, l’app per iOS che offre consulti e chat diretta con uno staff di oltre 300 medici con prezzi dai 3,59 ai 9,99 euro, ora è possibile partecipare ad un’iniziativa di solidarietà: gli utili che derivano dall’app saranno devoluti alle associazioni scelte dagli utenti.

Utilizzando Consiglio dal Medico gli utenti possono ottenere risposte a dubbi e domande, prima della tradizionale e insostituibile visita e avere sempre aperta una finestra su una community con circa 300 specialisti cui chiedere un primo consulto o un’opinione. Ora gli autori di Consiglio dal Medico, per festeggiare i primi tre mesi di attività dell’app, che l’hanno vista arrivare ai primi posti della classifica delle App di Medicina, hanno dato il via all’operazione solidale “Mettiti il Medico in tasca” che durerà fino a fine agosto.

Per partecipare è sufficiente acquistare l’app, scegliere la Onlus a cui donare i premi e concordare con lo staff di Consiglio dal Medico il “NumberCode” per tracciare i download: ogni volta che un utente farà richiesta di un consulto o attiverà una chat con un medico, potrà indicare il codice dell’associazione desiderata. Ogni 20 download l’associazione scelta avrà diritto ad un buono Amazon di 20€ e non sono previsti limiti al numero di buoni assegnabili.

«Consiglio dal Medico – spiega il fondatore della start-up Consiglio Digitale Srl, Andrea Silvello – nasce con il preciso intento e l’ambizione di dare un piccolo ma fattivo contributo a tutti. Offriamo un sistema di messaggistica in tempo reale con cui si può interpellare un network di specialisti qualificati. Questi primi tre mesi di attività mi hanno convinto che il modello scelto è estremamente efficace e soddisfacente per le due categorie di attori protagonisti della piattaforma crowd-powered che abbiamo lanciato: gli utenti e i medici. Con questa iniziativa puntiamo a rafforzare il modello che, come tutte le piattaforme di questo tipo, è tanto più efficace quanto più è ampia la rete che lo utilizza, e avremmo molto piacere di farlo dando al contempo un tangibile contributo ad organizzazioni impegnate ogni giorno nel sociale».

Consiglio del Medico è sullo Store e si può acquistare a 89 centesimi.

Consiglio dal Medico Consiglio dal Medico

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Su Amazon il MacBook Air M1 con 512 GB SSD scontato quasi al 10%

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac con M1 è in offerta con uno sconto prossimo al 10% su Amazon. Ottimo spazio su SSD e tanta velocità per il nuovo MacBook Air.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui