Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » MICA, 500 dollari per il bracciale smart alla moda di Intel, dedicato alle donne

MICA, 500 dollari per il bracciale smart alla moda di Intel, dedicato alle donne

MICA, il bracciale smart alla moda prodotto da Intel costerà meno di 500 dollari e sarà distribuito nelle catene Barneys New York e Opening Ceremony durante il periodo natalizio. Si tratta di un accessorio di lusso, che tenta di mescolare tecnologia e moda, fornendo un impatto estetico non indifferente. Grazie alla tecnologia 3G integrata potrà anche fornire informazioni senza necessità di pairing con lo smartphone. Tra le principali caratteristiche, ovviamente, MICA fornirà notifiche provenienti dal dispositivo mobile, come messaggi, promemoria e appuntamenti presenti nel calendario.

Dopo il Misfit Bloom da 80 dollari e l’anello Ringly da 195 dollari, MICA sarà il terzo accessorio smart dedicato esclusivamente al mondo femminile. Sarà disponibile in diverse colorazioni, ed invero nero con perle provenienti dalla Cina e lapislazzuli del Madagascar, o bianco con occhi di tigre del Sud Africa e ossidiana proveniente dalla Russia. Che si scelta l’una o l’altra colorazione il risultato è sempre quello di un bracciale molto appariscente, segno che punta molto ad impressionare sul lato estetico. Il bracciale avviserà delle notifiche in entrata per il tramite di una piccola vibrazione; l’utente potrà decidere se rispondere ai messaggi grazie a frasi preimpostate o se eliminare la notifica direttamente dalla band. Come gi accennato, il dispositivo potrà ospitare una SIM dati, che permetterà al terminale di ricevere SMS anche in autonomia, senza supporto di uno smartphone.

Come la maggior parte degli indossabili attualmente disponibili sul mercato, la preoccupazione principale proviene dalla batteria, che stando alle dichiarazioni del produttore può arrivare fino a 2 giorni, anche se occorrerà verificare tale informazioni attraverso un utilizzo quotidiano.

MICA arriverà sul mercato americano al prezzo di 495 dollari, in vendita a partire dai primi di dicembre prossimo.

mica-two-models-wrist-to-wrist-16x9

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità