HomeNewsMicro batteria d'emergenza, resuscita iPhone: sconto a 13,99 euro

Micro batteria d’emergenza, resuscita iPhone: sconto a 13,99 euro

Volete una soluzione pratica e tascabile per essere sicuri di poter ricaricare il telefono a metà giornata, quando si scarica completamente e non si torna a casa fino a sera? Allora date un’occhiata a Mini Power Bank, una batteria d’emergenza che, grazie ad un coupon, pagate soltanto 13,99 euro.

Di questo interessante prodotto abbiamo già parlato in occasione dei test raccolti nella recensione che vi invitiamo a leggere cliccando qui per dare uno sguardo ai pregi, limiti e peculiarità che abbiamo riscontrato durante le nostre prove. Qui vi diciamo semplicemente che si tratta di un prodotto pensato per chi vuole avere una ricarica d’emergenza sempre pronta all’uso ma che sia al contempo meno ingombrante possibile.

batteria portafoglio 1

Incorpora un cavo microUSB incassato nella scocca, con tanto di adattatore Lightning nel caso si desiderasse utilizzarla con i dispositivi Apple. I suoi 2.500 mAh assicurano una ricarica completa di un iPhone 6s o una buona dose di energia (oltre il 50%) per un iPhone della serie Plus. Il tutto sparisce in un taschino della camicia.

Il prezzo di vendita, di 18,99 euro, non è tra i più economici in rapporto alla capacità, ma bisogna tenere certamente conto della miniaturizzazione del prodotto e del cavo incorporato che di fatto annulla la necessità di portarsene uno dietro. Per alcuni giorni, con il codice MACITYDO potete comunque alleggerire il prezzo pagandola soltanto 13,99 euro.

Click qui per comprare

batteria portafoglio 2

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial